Eleonora di Munno

Come aumentare in breve tempo le conversioni del tuo e-commerce senza sprecare neanche un solo contatto!
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Eleonora Di Munno

CHI VA CONTATTATO?


TUTTI I CONTATTI DI CUI SI HA IL NUMERO DI TELEFONO che hanno accettato i termini e le condizioni per l’informativa privacy
Quando dico tutti significa tutti!
E se il numero non c’è… si puo’ recuperare.

Carrelli abbandonati senza completare l’acquisto: vanno richiamati entro 24 ore (spesso i carrelli si abbandonano per distrazione/insicurezza se è il prodotto giusto/ carta di credito non a portata di mano/ ecc)

Chi ha completato un primo acquisto, dopo la ricezione del pacco a casa o degli accessi se è un acquisto online: gli si può dare il Benvenuto, accertarsi che la spedizione sia andata a buon fine e consentire all’utente di ritirare ad es il proprio BONUS (una consulenza gratuita sull’uso dei prodotti/uno sconto sul prox acquisto o su un acquisto di linea differente, ecc)

Chi ha acquistato più volte con continuità: può essere chiamato per ringraziare della fiducia e omaggiare di bonus interessanti a seconda delle sue preferenze con l’obiettivo di scoprire i suoi interessi e portarlo a spendere di più.

Chi ha acquistato con scontrino più elevato: per riservargli accesso esclusivo a offerte dedicate.

Ogni cliente o potenziale cliente merita attenzione,
a tutti piace essere considerati e sentirsi importanti.Bisogna capire il livello di maturità e predisposizione all’acquisto.
Immaginadi essere cliente e ricevere lo stesso trattamento che si riserva ai clienti Vip.. con attenzione notevole alle tue necessità, alla tua soddisfazione, alle tue esigenze, come ti sentiresti? Saresti più invogliato ad acquistare e continuare a farlo?

Con un venditore che ho affiancato abbiamo trasformato un contatto che aveva abbandonato un carrello dell’ecommerce per l’acquisto di un kit di 5 libri, in un appuntamento in video chiamata bypassando il filtro della sua segretaria, che in una sola telefonata ha generato una vendita di prodotti da 12.000 euro e un potenziale per arrivare a 60.000 euro ulteriori.

QUANDO CHIAMARE DIVENTA AIUTARE ALLORA LA VENDITA POTRA’ AUMENTARE!

MARKETING – LANDING PAGE- ECOMMERCE- EMAIL MARKETING – VENDITORE TELEFONICO IN STILE CONSULENZIALE è l’anello mancante che completa la catena!

Una telefonata non allunga la vita ma apre molte possibilità!
Rock Your Sales, Scatena le tue vendite!

- Eleonora